Comunicazioni 2021-22

Si pubblica la circolare 3244 del 13/09/2021 con gli orari d'ingresso e d'uscita da scuola.

Per il buon andamento della vita scolastica sono vietati gli assembramenti, è obbligatorio il distanziamento e l'uso della MASCHERINA CHIRURGICA per gli alunni della scuola primaria e secondaria, salvo i casi previsti dalle disposizioni ministeriale.

VISTO le particolari condizioni logistiche, è consigliabile  accompagnare gli alunni di scuola primaria a pieni.

Per l'accoglienza degli alunni di classe prima (primaria e secondaria) e di scuola dell'infanzia (nuovi iscritti) potrà essere accolto nell'atrio esterno solo un accompagnatore per alunno/a.

N.B.: all'interno della scuola si potrà accedere solo in via eccezionale (le persone autorizzate) e solo esibendo CERTIFICAZIONE VERDE VALIDA

La dirigente scolastica

Anna Maria MONTI

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (ORARIO inizio delle lezioni 2021 22-signed.pdf)ORARIO inizio delle lezioni 2021 22-signed.pdf 432 kB