Comunicazioni 2021-22

Si comunica il proseguimento dello sportello psicologico da parte della Dottoressa Martina Civino.

Per gli incontri individuali con docenti genitori e alunni, invece, la dott.ssa M. Civino è disponibile nella giornata del mercoledì previo appuntamento tramite mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli incontri con i minori dovranno essere accompagnati dall'invio del modulo di autorizzazione firmata dai genitori, allegato alla presente e reperibile anche sul sito web scolastico in SERVIZI → MODULISTICA GENITORI.

Il servizio di assistenza psicologica ha la funzione di offrire ascolto, consulenza e sostegno a studenti, docenti e personale scolastico anche a seguito di comportamenti di ansia, panico e disagi vari.

Scarica questo file (locandina sportello psicologo 21 22.pdf)locandina sportello psicologo 21 22.pdf 0 kB
Scarica questo file (modulo consenso IC T Sarti.pdf)modulo consenso IC T Sarti.pdf 180 kB