Comunicazioni 2022/23

Gentili genitori,

come ogni anno la scuola ha preparato il Diario scolastico per le alunne e gli alunni della scuola primaria e secondaria.

Con particolare soddisfazione comunico che anche quest’anno, ci siamo riusciti!

È la nostra TREDICESIMA edizione

Il Diario d’Istituto è un utile strumento di comunicazione SCUOLA/FAMIGLIA, è comprensivo dell’indispensabile libretto delle giustifiche per le assenze, uscite anticipate e/o ritardi, autorizzazioni varie, documentazione ufficiali come il patto di corresponsabilità educativa, i criteri di valutazione, i riferimenti sui contatti scolastici e alcune immagini sui tanti emozionanti momenti vissuti a scuola.

IL DIARIO SCOLASTICO SARA’ CONSEGNATO AGLI ALUNNI AL RIENTRO A SCUOLA

Ogni genitore singolarmente o in gruppo verserà il contributo per il Diario e per l'assicurazione obbligatoria.

La quota assicurazione è dovuta anche per gli alunni della scuola dell'infanzia

N.B: Le SS.LL avranno cura di firmare in modo autografo la prima pagina

Scarica questo file (timbro_avviso diario e assicurazione 23-24-signed.pdf)timbro_avviso diario e assicurazione 23-24-signed.pdf 277 kB