Nei primi giorni di scuola i genitori hanno tante domande da porre ai docenti, proviamo a rispondere negli incontri con i genitori e con un depliant che riporta informazioni e indicazioni utili.

Per aiutare i genitori ad affrontare meglio e superare le ansie legate all'ingresso nella scuola dell'infanzia, abbiamo pensato di raccogliere consigli, proposte, suggerimenti, realizzando una presentazione che abbiamo visualizzato in sede di riunione e che è risultata gradita ai genitori. Alcune sliders finali hanno meglio presentato il lavoro svolto nella nostra scuola dove sono stati privilegiati i momenti d'incontro delle 3 scuole e dove si può evincere il nostro offrire qualità e competenza ai piccoli alunni che ci sono affidati.

le insegnanti

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (depliant informativo-3anni-2.pdf)Depliant Scuola dell'InfanziaDepliant Scuola dell'Infanzia 2012/131041 kB
Scarica questo file (Il mio bambino va alla.pdf)Consigli utili per i genitori Primo Ingresso nella scuola dell'Infanzia9255 kB