Sono iniziati giovedì 16 gennaio 2012 le attività extracurricolari previste dalla programmazione PON 2012.

Ad esse partecipano circa 160 alunni delle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria.

I corsi attivati hanno lo scopo di promuovere le competenze chiave dei giovani, secondo il quadro europeo di investimento sul capitale umano come fonte di risorsa economica e di coesione sociale per l'Europa.

I moduli formativi: ECOPUZZLE 1, 2, 3 classe terza - RACCONTARE CON UN CLICK 1, 2 classe quarta - ARE YOU READY? Starters/Movers (percorsi con certificazione esterna) classi quarta e quinta - MATEMATICA PER PENSARE classe quinta, sono tenuti da docenti esterni e da un tutor interno.

striscia rettangolare con bandiera blu dell'europa, scrittura PON e simbolo repubblica italiana

Finanziamento PON del fondo europeo FSE e dello Stato ITALIANO