Gentile genitore,
come lei sa, a seguito della grave crisi pandemica che ha investito l'intero mondo e per evitare la diffusione del letale virus COVID-19, è stata imposta la chiusura totale delle scuole e l'obbligo di provvedere alle lezioni con la Didattica a Distanza. Alla fine di questo periodo, che anche grazie alla sua collaborazione ha visto la scuola proporre diverse attività e materiali utili all'apprendimento dei nostri studenti, le chiediamo di compilare il seguente questionario per conoscere la sua opinione sulla qualità dell'attività di didattica a distanza (DAD) proposta dalla nostra scuola. La ringrazio per la collaborazione. Nella seguente tabella troverà il link per la compilazione del modulo.
La dirigente scolastica: Anna Maria  MONTI

GENITORI ALUNNI          CINQUENNI

GENITORI ALUNNI          SCUOLA PRIMARIA        GENITORI ALUNNI              SC. SEC. 1°
Monitoraggio genitori cinquenni Monitoraggio alunni S.P. Genitori alunni S.S. 1°